ATTUALITà
Torre Canne: continua la rassegna “Ferma l'Onda alla Cultura”
All’Istituto Sacro Cuore di Torre Canne sarà presentato il libro dell'autrice Vitalba Zizzi “Nella Forza Della Fede”

Fasano – Venerdì 1° settembre alle ore 20:45 presso Istituto Sacro Cuore di Torre Canne, nell'ambito della rassegna “Ferma l'Onda alla Cultura”, a cura di Tina Ottavino, presidente dell'associazione ALEXOT, con il patrocinio del Comune di Fasano, sarà presentato il libro dell'autrice Vitalba Zizzi dal titolo Nella Forza Della Fede (Edizioni La Scala-Noci).
A dialogare con l'autrice sarà don Francesco Sabatelli direttore dell'istituto Sacro Cuore “Opera don Guanella” di Torre Canne.
Interverranno l'assessora alla Cultura del comune di Fasano, Cinzia Caroli, il presidente del Comitato Feste di Torre Canne, nonché presidente dell'associazione Al Faro, Girolamo Campanella. A moderare gli interventi degli ospiti, Tina Ottavino. Il ricavato delle vendite della serata sarà devoluto in beneficenza.
Sinossi: Un libro semplice per persone semplici, nel quale si intrecciano episodi tratti dalla vita dell'autrice, riflessioni maturate dall'esperienza personale, incontri con persone e storie toccate dal dolore, ma soprattutto trasformate dalla fede. La fede è come un minuscolo granello di senape dal quale si sprigiona una grande forza, capace di convertire, guarire, salvare, consolare, illuminare. A questo un mondo della fede, il mondo di Dio e dei suoi Santi, l'autrice desidera introdurre il lettore, offrendo una pista sicura: il "filo invisibile" della preghiera.
di Redazione
28/08/2023 alle 08:30:09
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela